La clinica veterinaria Bulldog’s House è stata fondata nel gennaio del 2007 dalla dott.ssa Simona Caire, da sempre appassionata di bulldog inglesi e francesi, razze che ha allevato e di cui è stata giudice di gara.
La dott.ssa Caire si è avvalsa negli anni di diversi collaboratori tra veterinari e tecnici e dopo i primi anni di gestione autonoma, nel luglio 2015 è stata creata una società con la dott.ssa Giada Callà e la dott.ssa Alessandra Ometto, già da tempo collaboratrici.
Dal 2016 al 2018 la clinica è stata oggetto di lavori di ampliamento, un rinnovo dato dalla necessità dettata da un numero di casi da trattare sempre maggiore e dalla voglia di offrire una struttura al passo con i tempi.
Grazie ad un aggiornamento costante delle conoscenze, all’utilizzo di tecniche e macchinari sempre all’avanguardia e all’esperienza maturata negli anni, la clinica veterinaria Bulldog’s House è un punto di riferimento per proprietari e allevatori di razze brachicefaliche provenienti da tutto il nord Italia.
A fine 2012 è nata la stretta collaborazione con l'associazione EBRI "English Bulldog Rescue Italia", per la quale siamo clinica veterinaria di riferimento per la cura dei soggetti presi in custodia.
Da fine 2019 collaboriamo in qualità di clinica veterinaria di riferimento con l’associazione “Amici del Cane” Onlus - Parco Canile di Omegna, che lavora incessantemente con passione per trovare casa a tanti cani bisognosi.
Pazienti Trattati
Operazioni Chirurgiche
Animali Ricoverati